Novità per il caso di Liliana Resinovich: spunta un video con le ultime immagini di una donna che potrebbe essere la sua sosia.
La morte di Liliana Resinovich continua ad essere uno degli argomenti di cronaca più discussi in Italia. Il caso legato alla donna, scomparsa il 21 dicembre 2021 e trovata senza vita il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Opp di Trieste, è stato affrontato anche in queste ore nella trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’, dove sarebbe emersa una ipotesi davvero clamorosa che chiamerebbe in causa una sosia della vittima. Una possibilità che andrebbe a confermare la richiesta del fratello della defunta che ha affermato chi, secondo lui, andrebbe davvero indagato per il delitto.

Liliana Resinovich: la nuova ipotesi
Nel corso della puntata odierna di ‘Mattino 5’, su Canale 5, sono intervenuti per parlare del caso della morte di Liliana Resinovich, l’amico speciale, Claudio Sterpin, ma anche il biologo forense e criminalista, Spitaleri. In questo senso, sarebbe emersa una nuova ipotesi che vedrebbe coinvolta una sosia della vittima che sarebbe stata “ingaggiata” da qualcuno al fine di portare avanti un piano premeditato.
Il video della presunta sosia
Nel dettaglio, nel corso della trasmissione Mediaset condotta a da Federica Panicucci, è stato mostrato un video con le ultime immagini che riguarderebbero la Resinovich ma che, secondo tale nuova presunta pista, vedrebbe in realtà una sua sosia con le buste della spesa, uno scaldacollo e un giubbotto. “Spitaleri sostiene che questa sia una sosia assoldata da qualcuno che prende, esce… Tutto premeditato così nei minimi dettagli”, ha detto la conduttrice.
La Panicucci ha poi lasciato la parola a Sterpin: “Nessuno sa cosa dire su questo. Penso sia evidente che tutto sia premeditato. Questo è evidentissimo. Se questa delle immagini è una sosia assoldata? Non è escluso. Non è dimostrato, ancora, che quella (del video ndr), sia Liliana“.
La presentatrice ha quindi sottolineato: “Se questa fosse una sosia ci sarebbe dietro una associazione a delinquere, una organizzazione pazzesca alle spalle…”. Sterpin, dal canto suo, ha aggiunto: “Certo, infatti…”.
Caso Liliana, "Nelle ultime immagini potrebbe essere una sosia"
— Mattino5 (@mattino5) April 18, 2025
Parla l'amico Claudio#Mattino5 pic.twitter.com/xlLj3MI0RY